Logo
Logo
Vai ai contenuti
Cristian Nevola - Sfumature
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 10 Ottobre 2018
Cristian Nevola - in arte Crisvola - torna sulle scene con il suo secondo singolo Sfumature,title track del suo album fresco di pubblicazione targato Areasonica Records! Il brano viene presentato in grande stile insieme ad un magico videoclip su Youtube.

Un grande cast e tanti nomi d’eccezione per il videoclip di Sfumature: diretto da Cristian Nevola in collaborazione con Enzo Garramone, poliedrico professionista Rai nonché interprete teatrale, insieme a Massimo Ranieri, di alcune delle più belle commedie del maestro De Filippo, e Giordano Alivernini, in arte Aliver J, cantautore e rapper italiano. Una produzione video importante che nasce da una visione condivisa dall’artista romano, dalla speaker Patrizia Josè e dal grande regista Gian Paolo Mai.

Una sognante storia in musica, fatta di destini che si incrociano e di vite che si evolvono, impreziosita da tanti nomi d’eccezione dietro e davanti all’obiettivo: conosciamo infatti Cristian Ciccone, ballerino con alle spalle una notevole carriera artistica, iniziata a Domenica In, proseguita al fianco di Adriano Celentano, Renato Zero, Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, e consacrata infine dalla collaborazione con Laura Pausini come coreografo e protagonista del suo videoclip Limpido realizzato insieme alla mitica Kylie Minogue, e Manuela Miscioscia Athena, giovane attrice e regista diplomata con lode all’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff e allieva del maestro Roberto de Robertis da cui apprende la recitazione psicotecnica stanislavskijana.

Potete godervi il singolo Sfumature e la sua sognante atmosfera sia in radio sia su Youtube.
Per acquistare l’album omonimo, invece, tutti su iTunes!

Ufficio Stampa La Suburbana Lab per AREASONICA RECORDS


0
recensioni
Torna ai contenuti