Logo
Logo
Vai ai contenuti
Dario Margeli pubblica una nuova canzone dal titolo "Fluido".
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 22 Ottobre 2018
Il cantautore Dario Margeli pubblica una nuova canzone dal titolo "Fluido".

La canzone Fluido è un brano pop-rock con un tono allegro e spensierato, ma con un testo edificante e motivazionale. Incoraggia l'ascoltatore a non avere un atteggiamento troppo rigido nei confronti nel mondo esterno. Più siamo flessibili verso le circostanze della vita, meglio possiamo reagire alle situazioni che dobbiamo affrontare.

La canzone ha un ritmo sostenuto. Le chitarre sono in stile new wave dei primi anni '80, con una atmosfera mistica. Il musicista Fabrizio Selli ha contribuito con un arrangiamento d'archi che rende la musica molto dolce e crea un paesaggio sonoro che fa immaginare l'ambiente acquatico a cui la canzone fa riferimento.  Il ritornello è molto orecchiabile e fa venir voglia di essere cantato appena lo si ascolta.

Dario è stato costantemente presente nella scena musicale italiana sin dal 2011 quando ha pubblicato la sua prima canzone Quell'Allegro Calore. Nelle sue registrazioni ha sempre lavorato con i migliori chitarristi professionisti provenienti dagli Stati Uniti e dall'Inghilterra. I suoi testi parlano di miglioramento personale e hanno attratto su Facebook un buon seguito, soprattutto composto dalle persone che hanno trovato i suo messaggi molto utili e di ispirazione. Con il tempo ha dimostrato di essere un buon cantautore, in grado di trovare uno stile unico e inconfondibile. Ha avuto un breve successo in Italia dove il suo brano è stato usato in una campagna pubblicitaria della Sisley (Benetton) e di cui si è scritto sul sito Vice magazine, oltre ad essere passato in Radio sui canali più importanti, tra cui quelli della RAI.


Pagina Facebook:
Canale YouTube


0
recensioni
Torna ai contenuti