Logo
Logo
Vai ai contenuti
Giordana Angi - Casa
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 15 Aprile 2019
Tags: giordanaangicasa
Giordana Angi - Casa

L'artista di Amici 2019 più ascoltata su Spotify, Giordana Angi. “CASA” in Radio dal 19 aprile

“Casa” è il primo singolo ufficiale della cantautrice italo-francese Giordana Angi, estratto dall’omonimo EP di inediti disponibile dal 19 aprile.
Giordana Angi è una concorrente dell'edizione in corso di Amici ed è la più ascoltata su Spotify! E' una cantautrice che spicca per le sue grandi capacità autorali, tanto da aver aver già collaborato con illustri nomi della musica italiana come Tiziano Ferro. Prima del talent di Maria de Filippi, la ragazza ha debuttato nel 2012 sul palco di Sanremo Giovani, per poi ritornare al festival come autrice del brano di Nina Zilli “Senza Appartenere”, che concorreva tra big di Sanremo 2018. Con il singolo “Casa” la venticinquenne conferma le sue straordinarie capacità di scrittura e interpretazione.

Oltre al singolo, all’interno dell’EP “Casa” troviamo 6 brani inediti scritti da Gioedana Angi: “Chiedo di non chiedere”, “Quante volte ad aspettarti”, “Questa è vita”, “NEe ranonce pas”, “Ti ho creduto” e “FORMIDABLE”. Quest’ultimo, in particolare, è il singolo del cantautore belga Stromae con il quale si è confrontata sul palco di Amici e al quale è molto legata.

Eleonora Forastiero (Universal)
15-04-2019

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/J3oIQyaegXY" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>


0
recensioni
Torna ai contenuti