Logo
Logo
Vai ai contenuti
Giordana Angi - Chiedo di non chiedere
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 1 Luglio 2019
Tags: giordanaangichiedodinonchiederecasa
Giordana Angi - Chiedo di non chiedere

Giordana Angi - Chiedo di non chiedere, secondo singolo dell'album "Casa", certificato Disco d'oro e in TOP 5 classifica brani
“Chiedo di non chiedere” è il secondo singolo estratto da “Casa”, il primo album di Giordana Angi appena certificato disco d’Oro.

Dopo l’esperienza nella scuola di Amici (dove si è guadagnata anche il PREMIO TIM della Critica), Giordana continua a presentare in giro per l'Italia il suo album “Casa” che è ancora in TOP 5 della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro paese, risultato a cui si aggiungono i download di iTunes (sempre ai vertici della classifica digitale) e il numero di stream di Spotify (è infatti l’artista più ascoltata dell’edizione 2019 di Amici).
Giordana Angi si afferma come talentuosa cantautrice ed i suoi testi spiccano per autenticità e stile, caratteristiche note e apprezzate da grandi artisti come Tiziano Ferro che ha scelto di collaborare con lei per il suo nuovo album di inediti “Accetto Miracoli”.

Prima del talent di Maria De Filippi, l'artista ha debuttato nel 2012 sul palco di SANREMO GIOVANI, per poi ritornare al Festival come autrice del brano di Nina Zilli “Senza Appartenere”, che concorreva tra i Big nel 2018.

Eleonora Forastiero (Universal)
27-06-2019



0
recensioni
Torna ai contenuti