Logo
Logo
Vai ai contenuti
Gli Orzo, Venerdì 6 marzo esce “Pessimi Leoni”
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 4 Marzo 2020
Tags: gliorzopessimileoni
Gli Orzo, Venerdì 6 marzo esce in radio e in digitale, “Pessimi Leoni”
Se la vita fosse una giungla, che animali saremmo?

Da venerdì 6 marzo sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali “PESSIMI LEONI”, il nuovo singolo de GLI ORZO, duo di artisti emergenti dai volti mascherati.
L’uomo è il leone, la giungla è il mondo. “Pessimi Leoni” sono coloro che non riescono a rispettare il ruolo sociale che è stato loro assegnato, ma da cui evadono per cercare una dimensione dove poter essere se stessi. Il brano è di matrice pop, facile, intuitivo, fulmineo, incorniciato da synth, strumenti suonati e digitali.
«Noi siamo i “Pessimi Leoni” - commentano Gli Orzo - non sappiamo essere predatori ma facili prede, sempre pronti ad abboccare all’amo delle tentazioni; siamo vittime dei sentimenti, dell’amore che è capace di buttarci a terra e farci strisciare come vermi, rischiando di essere calpestati nel giardino dei tradimenti che rappresenta le relazioni sociali, l’opportunismo e l’egoismo delle persone».
Il videoclip di “Pessimi Leoni”, diretto da Emanuele Kabu, include quasi interamente sequenze di immagini digitalizzate i cui protagonisti sono proprio Gli Orzo, intenti ad attraversare una giungla virtuale piena di insidie e colori.

Biografia
Gli Orzo sono un duo di produttori/musicisti. La loro identità è segreta. Iniziano a lavorare insieme nel 2016 e negli anni seguenti pubblicano cinque singoli autoprodotti: “Senti-Menti”, “Vai”, “Notti Chimiche” e “Monella”. Il genere de Gli Orzo è pop, contaminato dalle esperienze musicali dei due componenti. Il duo ha uno slogan che riassume il loro pensiero: Fanta, Amore ed Europop. Il loro nuovo singolo “Pessimi Leoni” sarà in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo 6 marzo.

Facebook: https://www.facebook.com/gliorzolaband
Instagram: https://instagram.com/gliorzolaband
RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it - info@redblue.it


0
recensioni
Torna ai contenuti