Logo
Logo
Vai ai contenuti
Jalisse,, "Non aver paura di chiamarlo amore" ft. Teodasia
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 16 Marzo 2020
Tags: jalisseteodasianonaverpauradichiamarloamore
Jalisse, il nuovo singolo, "Non aver paura di chiamarlo amore" ft. Teodasia
dal 17 marzo in radio, nelle piattaforme e sugli store digitali
Dal 17 marzo "Non aver paura di chiamarlo amore" il nuovo singolo dei Jalisse arriva in radio e su tutti i digital store. Una nuova avventura per Alessandra Drusian e Fabio Ricci che questa volta hanno scelto di collaborare con una band veneziana che fa metal, e che vanta numerose esperienze musicali su palchi internazionali: i Teodasia, ovvero Francesco Gozzo “Virgy” alla batteria, Matteo Frare "Bras" alla chitarra e Alberto Gazzi al basso.
“È da anni che sogno una collaborazione con un gruppo metal ma non avevo ancora trovato musicisti come i Teodasia. Sono da sempre ispirato musicalmente da band come Linking Park, Epica, con sonorità forti e decise. Il connubio con la voce di Alessandra ha dato vita a una bella ed intensa creazione. Un esperimento che se continuerà ad emozionarci potrà far nascere nuove idee” dice Fabio Ricci, produttore e autore del progetto per la Music Catcher.
Dichiara Alessandra: “L'unione tra melodia e suoni dai colori forti, il testo che affronta il coraggio e la volontà di amare come pietre fondamentali per il genere umano, fanno di questo brano una perla che amo tantissimo e forse, proprio in questo periodo di grande confusione e disorientamento, ciò di cui non dobbiamo aver paura è proprio amare!
Il singolo, registrato in provincia di Treviso al Bridge studio e mixato al Majestic studio da Marino De Angeli, prende il titolo dalla commedia musicale omonima andata in scena il 9 febbraio e che sarà riproposta alternandosi alla tournèe estiva Ora 2020.

I Teodasia sono una band metal veneta nata oltre dieci anni fa dalla mente creativa di Francesco Gozzo che ne è ancora oggi l’anima pulsante. Sono stati nel 2013 in tour con Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish, mentre nel 2016 l'album “Metamorphosis  ha raggiunto la posizione #9 dell’Italian Amazon Top Charts ed il secondo posto assoluto della Rock Charts.
I Jalisse, impegnati su molteplici fonti, debutteranno in autunno con il divertente e riflessivo musical "9 to 5" lanciato nel 1979 con musiche e testi originali di Dolly Parton e l'adattamento, traduzioni e produzione della Dreaming Production.

Filippo Broglia
RECmedia comunicazione e promozione


0
recensioni
Torna ai contenuti