Logo
Logo
Vai ai contenuti
La luna e la gatta, il nuovo singolo di Takagi & Ketra Featuring Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 1 Marzo 2019
Tags: takagieketralalunaelagatta
Cosa hanno in comune il Soul, le colonne sonore Spaghetti Western anni '70 e l'Urban Pop? La risposta corretta è 'LA LUNA E LA GATTA'
Il nuovo singolo di Takagi & Ketra Featuring Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta, da oggi in radio e in digitale

Da oggi, venerdì 1 marzo, in radio e in digitale 'LA LUNA E LA GATTA', il nuovo singolo dei produttori multiplatino Takagi e Ketra featuring Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta.

Finalmente svelati i nomi dei 'The Barbooodos'. Quella che doveva essere una improbabile band esordiente è invece una formazione di 3 eccellenze del cantautorato italiano e due produttori fuoriclasse destinati a lasciare un segno indelebile nella musica italiana.

Takagi & Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di 'Nu Juorno buono', brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell'indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Tommaso Paradiso, Elisa, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano 'Roma-Bangkok' (9 dischi di platino).
Dopo il new vintage 60's de 'L'esercito del selfie' (triplo platino) e la retrowave italo-disco di 'Da sola in the night' (platino), la scorsa estate Takagi & Ketra hanno dominato spiagge e classifiche con la hit da 4 dischi platini 'Amore e Capoeira': un futuristico Baile de Favela accompagnato da una melodia killer cantata dall'inconfondibile voce di Giusy Ferreri e con la collaborazione della superstar Americana/Jamaicana Sean Kingston.

Valentina Marturano (Sony Music)
01-03-2019


0
recensioni
Torna ai contenuti