Logo
Logo
Vai ai contenuti
MARCO ARMANI in radio A MODO TUO singolo estratto dal suo nuovo Album “CON LE MIE PAROLE”
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 8 Novembre 2018
Tags: marcoarmaniamodotuoradiodigitalianewsmusicaitaliana
MARCO ARMANI in radio A MODO TUO singolo estratto dal suo nuovo Album  “CON LE MIE PAROLE” dal 9 novembre nei negozi e in tutti gli store.

Il ritorno di Marco Armani con il nuovo Album, dopo la sua partecipazione a "ORA O MAI PIU'" su Rai1, che si intitola “CON LE MIE PAROLE”, contiene 10 brani, tra cui 3 canzoni inedite, la title track “Con le mie parole” scritta con Pasquale Panella, “L’ultima lettera” scritta con Enrico Ruggeri, e l'attuale singolo “A modo tuo” oltre ai suoi grandi successi: “E’ la vita”, “Tu dimmi un cuore ce l’hai” in cui ritorna Red Canzian, che aveva già collaborato con lui nel suo Album di debutto e, “maestro” a Ora o mai Più e, questo non è l’unico prestigioso featuring contenuto nel disco, che presenta anche “Essere duri” con Luca Carboni e “Solo con l’anima mia” insieme a Ron, oltre a “Anna verrà” omaggio al grande Pino Daniele.

"A MODO TUO” Il singolo di Marco Armani, che lancia il suo nuovo album “CON LE MIE PAROLE” è il grido, la spinta, il desiderio, di continuare a credere e a non lasciarsi andare. La vita è una sola, e va vissuta come ognuno desidera. L’Autore infatti invita a viverla “A MODO TUO”

Marco Armani nasce a Bari il 14 giugno del 1961 in un quartiere popolare chiamato "San Marcello". Già dall'età di 4 anni veniva portato dai fratelli più grandi presso amici e parenti per esibirsi con la sua diamonica. Talento naturale e figlio d'arte (suo padre suona la chitarra e dipinge tutt'oggi) già in tenera età partecipa a competizioni canore come "Il folletto d’oro" aggiudicandosi qualche vittoria. Frequenta il Conservatorio di Bari, diretto dal Maestro Nino Rota, e costituisce, all'età di 14 anni il suo primo gruppo musicale chiamato "I Parsifal" ispirato al gruppo dei Pooh. Nel 1982 partecipa con Marco Ferradini ad una puntata di "Domenica In" su Rai1, dove viene notato da Pippo Baudo, e nello stesso anno debutta discograficamente con il singolo "Domani".

Nel corso della sua carriera ha partecipato a cinque Festival di Sanremo, due nella categoria Nuove Proposte e tre nella categoria Big.
Con sette album all’attivo, quest’anno ha preso parte alla trasmissione “Ora o mai più”, condotta da Amadeus su Rai Uno, dove ha presentato il brano inedito “Non ho tempo” anticipazione di questo nuovo Album pubblicato da Nar International.

Nar International: Lorella Bartoccetti
RECMedia Comunicazione e Promozione: Filippo Broglia


0
recensioni
Torna ai contenuti