Logo
Logo
Vai ai contenuti
Matia Bazar, il nuovo singolo "Verso il punto più alto"
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 18 Gennaio 2018
Tags: #matiabazar#versoilpuntopiùalto
MATIA BAZAR "VERSO IL PUNTO PIÙ ALTO"
RIPARTE L’AVVENTURA DELLA BAND CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA

Il singolo, in radio dal 15 gennaio, anticipa la nuova formazione del gruppo che vede alla voce l’entrata in scena della giovanissima Luna Dragonieri.
Matia Bazar, il nuovo inizio della band. Il primo “atto ufficiale” è "Verso il punto più alto", brano dal quale riparte l’avventura della band che ha fatto la storia della musica italiana.
Il singolo, in radio dal 15 gennaio, anticipa la nuova formazione: voce, Luna Dragonieri; tastiera, Fabio Perversi; batteria, Fiamma Cardani; basso, Paola Zadra; chitarra, Piero Marras.
«“Verso il punto più alto” è una canzone che parla di emancipazione in amore e di come ci si possa riscattare migliorando se stessi, mostrando alla persona che ci ha lasciato quello che ha perso: una verità, qualcosa di sincero, qualcosa di grande. Qualcosa che ormai è troppo in alto, troppo lontano per essere riconquistato. Un fuoco che brucerà dentro per sempre». Matia Bazar.
Si tratta di un brano pop dalle sonorità funk rock in chiave moderna con uno sguardo predominante alla melodia Italiana che ha sempre contraddistinto il mondo Matia Bazar. Il singolo anticipa l’uscita di un nuovo progetto discografico al quale il gruppo sta già lavorando.
Prodotto da Fabio Perversi e Gino De Stefani. Produzione esecutiva Cosimo Vindice. Etichetta Discografica Farn Music. Arrangiamenti Danilo Ballo. Mixato da Marco Barusso. Mastering Marco D’Agostino.

Contatti e social

Sito www.matiabazarofficial.com/
Facebook www.facebook.com/MatiaBazarOfficial/


0
recensioni
Torna ai contenuti