Logo
Logo
Vai ai contenuti
Tiromancino, da venerdì in Radio il nuovo singolo “SALE AMORE E VENTO”
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 9 Novembre 2018
Dopo il grande successo di “Noi Casomai”  TIROMANCINO DA VENERDÌ IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “SALE AMORE E VENTO
Uno spettacolo emozionante ed imperdibile di musica ed immagini. Arricchito, per la prima volta, dal suono della straordinaria
ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA
 
Dopo il grande successo dei TIROMANCINOcon il brano “NOI CASOMAI”, da venerdì 9 novembre sarà in radio “Sale Amore e Vento”, il nuovo intenso singolo dalle atmosfere latine, che mette in risalto le doti chitarristiche di Federico Zampaglione.
«Una notte ho sognato di essere un pericoloso narcotrafficante, una sorta di El Chapo– racconta Federico Zampaglione – Ne combinavo di tutti i colori e ad accompagnare le mie gesta c'era una musica molto Ranchera, scandita da note di chitarra. Era una melodia dolce e in contrasto con il sogno, fatto di pericolose scorribande e sparatorie. Appena mi sono svegliato... ancora parzialmente nel ruolo del drug lord, sono corso a prendere la chitarra e “Sale, Amore e Vento” era lì…nota per nota, parola per parola. L' avevo trasportata dal sogno alla realtà».
“Sale, amore e vento” è estratto dal nuovo album “Fino a qui”che i TIROMANCINO, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato, porteranno in tour da gennaio nei principali teatri italiani, per la prima volta insieme ad una grande orchestra: la "Ensemble Symphony Orchestra".
FINO A QUI- IN TOUR” si preannuncia pieno di sorprese! Prodotto da Trident Music,i TIROMANCINO coinvolgeranno il pubblico con un sound inedito regalando ai fan uno show audio-visivo di pura emozione.  Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.  
«È il concerto della vita– dichiara Federico Zampaglione -  vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».
Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) eFabio Verdini (pianoforte, tastiere e campionatori).



0
recensioni
Torna ai contenuti