Logo
Logo
Vai ai contenuti
Universal Music Italia è lieta di presentare Il Blasco Store
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in News · 8 Novembre 2019
Tags: vascorossiblascoblascostoreblascofotostrorevascorossimerchandising
Universal Music Italia è lieta di presentare Il Blasco Store, il portale ufficiale dedicato al merchandising di Vasco!


Nel portale già on-line, sono distinte due aree:
  • uno store dedicato al merchandising(www.ilblascomerchandisingstore.com);
  • un altro store dedicato alle fotografie (www.ilblascofotostore.com), dove si trovano non solo tutte le novità ma anche ristampe, articoli personalizzabili e tanto alto attinente al mondo Vasco in tutta la sua carriera dagli esordi fino al presente.







Il Blasco Merchandising Store
È lo store monomarca dedicato interamente a Vasco e alla storia dei suoi successi.
Tra le novità alcuni articoli on demand, come la t-shirt con la personalizzazione del biglietto Non Stop Live 019, ma non solo. Per celebrare il record di quest'anno dei concerti a San Siro, vengono riproposte nella collection "Speciale San Siro: 1990/2019", le grafiche del merchandising storico prodotto in occasione dei precedenti tour e mai ripresentate sinora, come l'esclusiva ristampa a tiratura limitata della t-shirt Fronte del Palco Live 90.
Nel catalogo vengono proposti gli articoli evergreen, ossia quei prodotti che negli anni sono diventati dei best seller.



Il Blasco Foto Store
Lo store ripercorre tutta la carriera di Vasco dagli esordi a oggi, con tutte le foto storiche e tante foto inedite che man mano saranno presentate. Tutte le fotografie sono stampate fine art sulla migliore carta fotografica per stampa d'arte, di qualità museale e in opzione montate su cornice di legno e vetro o supporti d'arredo in alluminio. In alternativa le foto possono essere stampate su plexiglas spessorato che da un grande effetto di profondità e brillantezza alle immagini (oltre ad essere un pannello da arredo resistente e lavabile) oppure stampate su vinile da arredo, materiale adesivo applicabile direttamente al muro e adatto alla decorazione di intere pareti.











0
recensioni
Torna ai contenuti