Radio Digitalia NEWS - RADIO DIGITALIA Internet Radio

MENU'
mail
ASCOLTA
mail
mail
ASCOLTA
MENU'
Vai ai contenuti

Zucchero - Spirito Nel Buio

RADIO DIGITALIA Internet Radio
Pubblicato da in Novità · 11 Dicembre 2019
Tags: zuccherosugarfornaciarispriritonelbuioDOCD.O.C.
Zucchero - Spirito Nel Buio
Zucchero “Sugar” Fornaciari, "Spirito nel buio", il nuovo singolo in Radio da venerdì 13 dicembre

Da venerdì 13 dicembre arriva in radio “Spirito nel buio”, il nuovo singolo di Zucchero “Sugar” Fornaciari, estratto dal suo ultimo disco di inediti, “D.O.C”!
Prodotto da Zucchero insieme al celebre Don Was, Nicolas Rebscher e Max Marcolini, “Spirito nel buio” è il brano che apre il disco “D.O.C.”. Una canzone up tempo, un gospel moderno intriso di spiritualità. In “Spirito nel buio” tutti gli elementi presenti rimandano al tratto distintivo di Sugar: un ritmo d’altri tempi miscelato ad un sound contemporaneo, il mix inglese-italiano tipico di Zucchero e i cori gospel che rendono il brano ancora più intenso ed emozionante.
È attualmente disponibile in tutto il mondo “D.O.C.”, prodotto dallo stesso Zucchero insieme a Don Was e Max Marcolini. “Concepito” a Pontremoli nella Lunisiana Soul e registrato tra Los Angeles e San Francisco, per questo nuovo progetto discografico Zucchero ha collaborato insieme a Francesco DE GREGORI (in Tempo al Tempo), Davide VAN DE SFROOS (in Testa o Croce), Pasquale PANELLA e Daniel VULETIC (in La canzone che se ne va), Rory GRAHAM (noto come Rag’n’bone Man), Steve ROBSON e Martin BRAMMER (in Freedom), F. Anthony WHITE (noto come Eg White) e Mo Jamil ADENIRAN (in Vittime del Cool) e l’artista scandinava Frida SUNDEMO (in Cose che già sai).



Milano, dicembre 2019
Responsabile Comunicazione ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI: Riccardo Vitanza (Parole & Dintorni)
Ufficio Stampa Parole & Dintorni: Tatiana Lo Faro
Promozione Tv Universal Music: Stefano Seresini - Giorgio Cipressi
Promozione Radio Universal Music: Filippo Gimigliano
Ufficio Promozione Friends and Partners: Francesco Negroni

Filippo Gimigliano (Universal)
10-12-2019



Nessun commento
Torna ai contenuti