Logo
Logo
Vai ai contenuti
Alessandra Amoroso “Comunque andare” il nuovo singolo scritto con Elisa
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 26 Febbraio 2016
Tags: alessandraamoprosocomunqueandare
Alessandra Amoroso “Comunque andare” il nuovo singolo scritto con Elisa da venerdì 26 febbraio in Radio
Il brano è incluso nell'album platino "Vivere a colori"

Sabato 27 febbraio Alessandra protagonista di un grande evento in diretta nei The Space Cinema:
presenterà in anteprima il nuovo video con una sorpresa dal vivo in esclusiva.
Da venerdì 26 febbraio sarà in radio “Comunque Andare”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall’album certificato PLATINO “Vivere a Colori”.

Un incontro molto felice quello tra Elisa Toffoli e Alessandra, tra le quali è nata subito una grande intesa che ha portato le due artiste a condividere il testo di questo straordinario brano.


In occasione dell’uscita del nuovo singolo, sabato 27 febbraio alle ore 15.45 l’artista sarà protagonista di uno straordinario evento in diretta nei The Space Cinema, durante il quale verrà trasmesso in anteprima esclusiva Il nuovo videoclip di “Comunque andare”. Alessandra sarà presente in persona in una delle 36 sale con una sorpresa dal vivo in diretta. Sarà possibile assistere all’evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 di sabato 27 febbraio del film ZOOTROPOLIS.


“Comunque Andare” è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Un brano dal ritmo coinvolgente carico di energia e positività, che esprime gioia e spensieratezza.

“Elisa mi ha detto: ‘Tu esprimi bene il concetto di ‘Comunque Andare’. Sei sempre felice e, anche quando sei lontana, ti sento vicina’ -commenta Alessandra Amoroso- Collaborando ci siamo conosciute meglio, abbiamo messo insieme i miei e i suoi pensieri e ne è nato un brano che mi rappresenta molto”.
“Comunque andare anche quando ti senti morire
per non restare a fare niente aspettando la fine
andare perchè ferma non sai stare
ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose”.

Prosegue per la Amoroso un 2016 da Vivere a Colori. Anteprima del tour con due imperdibili date a maggio: il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano.

Chiara Pagura (Sony Music Italy)
24-02-2016


0
recensioni
Torna ai contenuti