Radio Digitalia NEWS - Radio Digitalia

Vai ai contenuti

I Resilence, nuovo singolo "Urlalo"

Radio Digitalia
Pubblicato da in Novità ·
I Resilience sono tornati: la band promessa e rivelazione dell’underground capitolino, che debuttava un anno fa con l’album d’esordio Attenzioni Inutili, è da oggi in radio con un’inedita anteprima della sua prossima creatura discografica. Ecco che arriva Urlalo, una scarica di adrenalina e alt rock - immancabilmente targata Areasonica Records - da mettere in play a tutto volume!
Quello dei Resilience è un Indie rock cantato in italiano che abbiamo imparato a conoscere bene, uno stile inconfondibile che si fa forte di un sound dal respiro internazionale senza abbandonare le proprie radici. Nell’ultimo anno Attenzioni Inutili è riuscito a farsi apprezzare non solo dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori: tra le altre ricordiamo la recensione di Antonio Bacciocchi di Radio Coop che ha definito il disco "Una prova positiva e incoraggiante"e quella di Manuele Foti de Il Megafono che ne ha sottolineato l’immensa grinta e il grande impatto sonoro.
Il singolo d’anteprima Urlalo, da oggi disponibile su Youtube, su iTunes e sui migliori portali internazionali, lenisce l’impazienza per l’album futuro e ce ne regala un assaggino niente male!
Per comprenderlo a fondo, però, sarà meglio affidarsi alle parole dei suoi autori:
“Spesso dovremmo urlare. In un sistema collettivo dove la sostanza non è altro che apparenza, spesso ci sussurrano ideali ipocriti che finiscono per fare da cornice all’assenza di valori reali. In un contesto sociale in cui i silenzi intellettuali sono vestiti di idee sterili, spesso sussurriamo, senza andare oltre la nostra precarietà, cercando di non disturbare nessuno.

Spesso dovremmo urlare. Solo urlare.



Ufficio Stampa La Suburbana Lab per AREASONICA RECORDS.
RESPONSABILE UFFICIO STAMPA
Gaia Paolillo


Nessun commento

Torna ai contenuti