Logo
Logo
Vai ai contenuti
Gigi d'Alessio, featuring Gué Pequeno “Quanto amore si dà”
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 2 Maggio 2019
Tags: gigid'alessiogueepequenoquantoamopresida
Gigi d'Alessio, featuring Gué Pequeno “Quanto amore si dà”, il nuovo singolo in Radio dal 3 maggio.


Un inedito duetto che anticipa il nuovo disco
Dal 3 maggio sarà in radio e in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming “Quanto amore si dà” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) il nuovo singolo di Gigi D’Alessio in collaborazione con Guè Pequeno.

Un duetto inedito tra due mondi apparentemente distanti, che prepara la strada al prossimo disco di nuove canzoni di Gigi D’Alessio.

Già compagni di viaggio come giudici nel talent show di Rai2 The Voice of Italy, i due artisti danno vita a una eccezionale sinergia, con un brano dal sound reggae giamaicano, per raccontare una storia d’amore che sboccia, una spiaggia al tramonto, un falò, una chitarra e il sole che colora il mare con i suoi filamenti argentati.

Il nuovo singolo arriva a due anni dall’ultimo album “24.02.1967”, con il quale D’Alessio ha festeggiato i suoi 50 anni e i 25 di carriera, e anticipa l’uscita a settembre del prossimo disco di inediti, dove non mancheranno altre collaborazioni d’eccezione e tante sorprese.

“Per questo disco ho composto i brani senza fretta, senza interessarmi a scadenze di nessun tipo, per potermi concentrare solo sulla musica e proporre al pubblico un album capace di emozionare”, ha spiegato D’Alessio.

www.gigidalessio.com
www.twitter.com/_gigidalessio_ www.facebook.com/gigidalessioofficial
www.youtube.com/user/GigiDAlessioVEVO www.instagram.com/gigidalessioreal/

Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
29-04-2019


0
recensioni
Torna ai contenuti