Logo
Logo
Vai ai contenuti
Tommaso Zorzi - Se mi lasci non vale (ft. Rettore), in radio dal 2 novembre
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 1 Novembre 2018
Tommaso Zorzi - Se mi lasci non vale (ft. Rettore)


Tommaso Zorzi, ironico, affascinante e dissacrante personaggio televisivo del momento presenta il suo primo scintillante singolo “Se Mi Lasci Non Vale” martedì 6 Novembre al Fidelio/The Club di Milano!

Fate spazio ai giovani, quelli che sprigionano passione, carisma ed esuberanza utilizzando tutti i più attuali mezzi di comunicazione! Tommaso Zorzi, influencer 22enne e blogger di Milano, si è trovato repentinamente sotto tutti i riflettori grazie alla sua partecipazione da protagonista nei programmi televisivi “Riccanza" su MTV, “Dance Dance Dance” su Fox Life come ballerino, opinionista su Mediaset e Sky e l’attuale avventura a "Pechino Express" su Rai 2!

Appassionato di moda, Tommaso la crea, la interpreta e la indossa come ambassador per diversi brand italiani ed internazionali con uno charme tutto suo. Tommaso Zorzi inizia il suo percorso musicale su EGO e presenta “Se Mi Lasci Non Vale” (Portami Il Pos) in collaborazione con la celebre artista Donatella Rettore, una versione moderna dell’omonima hit interpretata da Julio Iglesias nel 1976. Come presentarla al meglio se non con un evento esclusivo a Milano, nella sua città?
Ilaria Bencivenga (Ego)
31-10-2018


0
recensioni
Torna ai contenuti