Subsonica TOUR - Radio Digitalia - Radio Digitalia

Vai ai contenuti
Fedez
SUBSONICA
Videomapping a tema 8, proiezioni artistiche, e un minilive: così i Subsonica in collegamento dalla loro sala prove torinese con i Navigli di Milano hanno annunciato, fra il grande entusiasmo del pubblico, l’attesissimo “8 TOUR”, il tour italiano organizzato da Vertigo, che li vedrà protagonisti nei palazzetti italiani.

6 dicembre Dublino, Button Factory
9 febbraio Ancona, PalaPrometeo - Data Zero
11 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
12 febbraio Padova, Kioene Arena
14 febbraio Torino, Pala Alpitour
15 febbraio Torino, Pala Alpitour
16 febbraio Genova, Rds Stadium
18 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
19 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
21 febbraio Roma, Pala Lottmatica
23 febbraio Firenze, Mandela Forum
Videomapping a tema 8, proiezioni artistiche, e un minilive: così i Subsonica in collegamento dalla loro sala prove torinese con i Navigli di Milano hanno annunciato, fra il grande entusiasmo del pubblico, l’attesissimo “8 TOUR”, il tour italiano organizzato da Vertigo, che li vedrà protagonisti nei palazzetti italiani

Durante la serata, presentata dal dj Lele Sacchi, la band ha interagito con il pubblico di Milano e con le persone collegate da casa, ricordando le news dei prossimi mesi quali le date dell’European reBoot2018, la tournée europea che, dal 4 al 19 dicembre, toccherà Amsterdam, Londra, Dublino, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Colonia, Berlino e Monaco.

Grande sorpresa è stata la presentazione in anteprima assoluta del videoclip (uscito lunedì 10 settembre) realizzato dal visionario Donato “milkyeyes” Sansone, di “Bottiglie Rotte”, il singolo inedito dei Subsonica disponibile da oggi in radio e in digitale. “Raccontiamo come sempre quello che vediamo, senza filtri o giudizi morali. - con queste parole la band descrive il singolo - Guardandoci intorno con l’ambizione di coinvolgere tutti, il più possibile, nella “lettura” delle cose del nostro tempo. Anche e soprattutto ballando”.

Il brano anticipa il nuovo album “8” (Sony Music), disco manifesto, che vede la band composta da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio tornare insieme dopo 4 anni per l’ottavo lavoro di inediti pubblicato venerdì 12 ottobre.



Torna ai contenuti