Logo
Logo
Vai ai contenuti
Niclo - Sognavo tanto
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 3 Novembre 2023
Tags: niclosognavotantorecmediaradiodigitaliamusicaitaliana

“Sognavo tanto” è il singolo di Niclo, in radio e in digitale dal 3 novembre.



Niclo, Sognavo tanto, singolo novembre 2023Dal 3 novembre in radio “Sognavo tanto”, il singolo d’esordio di Niclo, brano che è un riflesso della sua esperienza personale con l'amore, disponibile dallo stesso giorno negli store e sulle piattaforme digitali (Antibemusic/Believe).

“Sognavo tanto” è il singolo di Niclo, in radio e in digitale dal 3 novembre.

«Con questo singolo - afferma Niclo - voglio comunicare la bellezza oggettiva dell'amore, ma anche il suo potere distruttivo quando ci rendiamo conto che non tutti amiamo allo stesso modo.»

Biografia di Niclo

Lorenzo Niccoli, in arte NICLO, è nato il 21 ottobre 2005 a Copertino, un paese nella provincia di Lecce. La sua passione per la musica ha avuto inizio quando aveva solo 7 anni.
Tutto è cominciato in una ludoteca, dove si divertiva a eseguire delle cover dei brani dei Modà. Da quel momento, un'avventura è iniziata quasi per gioco. Intorno ai 12 anni, ha iniziato a comporre i suoi primi brani.
La musica è diventata il modo per ritrovare sé stesso, per esprimere le sue emozioni e per condividere le sfide dell'adolescenza.
Man mano che è cresciuto, ha capito che questa passione stava diventando una vera e propria necessità.
Lorenzo ha sempre avuto difficoltà a comunicare direttamente con le persone, ma la musica gli ha insegnato che dove le parole non possono arrivare, la musica può farlo.
Lorenzo è una persona solare e motivata, che ama ascoltare chi ha intorno. Crede che ascoltare gli altri sia sinonimo di crescita personale. Una delle sue fortune è il fatto di non avere preconcetti e di essere molto aperto a nuove esperienze. È versatile in tutto ciò che fa perché ama scoprire novità.
Il 3 novembre pubblica il suo primo singolo intitolato "Sognavo Tanto", prodotto da Squarta & Gabbo, che parla della sua prima infatuazione per una ragazza che purtroppo lo farà impazzire.

Press & Promo
Filippo Broglia RECmedia comunicazione e promozione



Guarda il video di "Sognavo tanto", il singolo di Niclo




0
recensioni
Torna ai contenuti