Logo
Logo
Vai ai contenuti
Vale Lp - Stronza
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 24 Novembre 2023
Tags: valelpstronzasugarmusicradiodigitaliamusicaitaliana

Vale Lp il singolo "Stronza" disponibile in digitale e in radio da venerdì 24 novembre. L'artista parteciperà a Sanremo Giovani.



Vale LP, Stronza, singolo novembre 2023Vale Lp il singolo "Stronza" disponibile in digitale e in radio da venerdì 24 novembre. L'artista parteciperà a Sanremo Giovani.

“Stronza” (Sugar Srl) è il nuovo singolo di VALE LP, in uscita venerdì 24 novembre in radio e in digitale, in contemporanea online anche il videoclip. L’artista, con il brano “Stronza”, è tra i finalisti di Sanremo Giovani che si esibiranno il 19 dicembre su Rai1. Vale LP aprirà i concerti di Madame.
Il brano è stato scritto da Vale LP, Mario Cianchi, Simone Guzzino e Andrea Bonomo e prodotto da Cali Low.

Le aperture dei concerti di Madame si svolgeranno nelle seguenti date:
  • 23 novembre Teatro Europauditorium (Bologna)
  • 30 novembre Teatro Verdi (Firenze)
  • 4 dicembre Teatro Arcimboldi (Milano)
  • 16 dicembre Teatro Palapartenope (Napoli)


Biografia di Vale LP
Vale LP, pseudonimo di Valentina Sanseverino (Napoli, 1999) è una cantautrice e rapper italiana. Si è distinta nella nuova ondata di pop italiano, mescolando crudezza e poesia con un’attitudine unica, con una personalità irriverente e diretta. Nel suo sound combina elementi hip hop e cantautorali, con forti riferimenti alla cultura popolare e influenze che vanno dal soul, all’R&B, al funk.
Il suo songwriting è intenso e aperto, abbraccia la diversità e la libertà di forma in un approccio narrativo alternativo e onesto, creando una dimensione che dialoga con il privato. Dopo le prime pubblicazioni su SoundCloud, partecipa alla stagione 2021 del programma “X Factor”, dove accede alle fasi live e presenta il suo inedito “Cheri”. A giugno 2023 pubblica il suo prima EP “e sono felice”, una raccolta di sei brani dove racconta le tappe del suo viaggio alla scoperta di sé e della sua identità artistica. Il 19 dicembre parteciperà in gara alla finale di Sanremo Giovani su Rai1 con il brano “Stronza”, fuori in digitale e in radio da venerdì 24 novembre.

Sugar Srl
Samantha Nocera
Radio & Media Manager
+39 340.7436530 s.nocera@sugarmusic.com


Guarda il video di "Stronza" il singolo di Vale LP




0
recensioni
Torna ai contenuti