Logo
Logo
Vai ai contenuti
Cristiano Turato - Giulia
Radio Digitalia Internet Radio
Pubblicato da RADIO DIGITALIA in Novità · 26 Giugno 2021
Tags: cristianoturatogiuliacritianoturatoradiodigitaliagiuliaamazon
Esce il 25 giugno il nuovo inedito di Cristiano Turato "Giulia" con presentazione in diretta streaming alle ore 15 presso la sede di Liveformusic di Rudi Caniato a Rovigo

Voce dei Nomadi fino al 2017, Cristiano Turato, annuncia
dopo “Sei Felice” l'arrivo di un nuovo inedito: “Giulia”  
#wlamusica
Arriva “Giulia” disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming dal 25 giugno.
Cristiano Turato cantautore, musicista e polistrumentista ama cantare l'amore, raccontare la vita in ogni sua sfaccettatura, la gioia di vivere, ma anche la rinascita dopo un momento difficile.
“Arriva un tempo in cui ci si accorge che ci si può liberare e si può vivere fuori dalla prigione per scoprire tutto il bello che c'è” - spiega Cris. “Giulia”, label Thunder Germany, ha imparato che il sole colora ogni cosa, che il sole è vita. La rinascita di “Giulia”, un po' come narra Platone nel mito della caverna  è la riscoperta di un dopo che diventa un'alternativa possibile al vissuto di prima. Perché arriva il momento in cui si prende coscienza della bellezza che ci circonda. Giulia decide di uscire dalla caverna e vedere ogni cosa anche la verità. Quando finalmente apre gli occhi parte insieme al figlio verso il mare, mentre il resto del mondo sembra ancora dormire dentro la caverna. Giulia che vuole cambiare la sua vita.



Cristiano Turato dopo “Sei Felice” uscito a dicembre 2020 e “La Festa”, uscito il 10 aprile 2020, etichetta Aereostella, la stessa della PFM, ha ancora tanto da raccontare. “Giulia” è anche un video  diretto da Tommaso Arcolin e Carol Carraro che esce il 30 giugno.
Il testo, così come gli arrangiamenti, le voci e chitarre acustiche sono di Cristiano Turato, con Francesco Turato, figlio tredicenne dell'artista al piano, Francesco Pisana al basso e Maurizio Vercon alla chitarre elettriche. Mixato e masterizzato da Paolo Iafelice che vanta collaborazioni con Fiorella Mannoia, Eugenio Finardi, Pfm, Massimo Bubola, Fabrizio De Andrè, Vinicio Capossela, Ligabue, Daniele Silvestri e tanti altri.
Il 25 giugno da non perdere dalle ore 15 presso la sede di Liveformusic di Rudi Caniato a Rovigo intervista e presentazione del nuovo singolo “Giulia”.
Il 10 luglio presentazione live presso la sede di Radio Gamma 5 a Campodarsego Padova.
Il 17 luglio presentazione live in Abruzzo. Per non perdere tutte le news segui la pagina Facebook di Cristiano Turato con tutti gli aggiornamenti.
Un ringraziamento speciale per il disegno di copertina realizzato a mano dall'artista di strada Maria Elena de Villaris, modenese trapiantata a Padova.



0
recensioni
Torna ai contenuti